TP-Link: on-line la nuova area partner del sito aziendale

Il vendor lancia una sezione del sito aziendale dedicata ai reseller e ai system integrator, con l’obiettivo di sviluppare un rapporto più diretto con la forza vendita

Pubblicato il 13 Mar 2017

Redazione TechCompany360

tp link

TP -Link ha realizzato una nuova area del sito aziendale su misura per i reseller e i system integrator. Interagire in modo diretto con il vendor, inviare una richiesta di demo o di deal registration, richiedere quotazioni speciali al distributore tramite l’apposito form, visualizzare i listini e chiedere supporto pre e post vendita: sono queste alcune delle funzionalità concepite da TP-Link per la nuova sezione del sito.

Come ha spiegato Michele Lavaia, B.D. Sales Manager di TP-Link, «L’area Partner sarà il portale di accesso per i nostri rivenditori al mondo TP-Link Professional. In questo modo potranno avere un contatto diretto con il team SMB sia per supporto commerciale che per il supporto tecnico VIP previsto per i diversi livelli di partnership offriremo un ricco e approfondito calendario di webinar formativi e tematici oltre che le certificazioni TPNA e TPNP che saranno previste per entrare nella squadra di canale. Il nostro partner acquisirà in questo modo confidenza con le nostre soluzioni e potrà beneficiare della visibilità che offriremo per gli utenti finali sul nostro locator».

Tramite il portale sarà anche possibile sottoscrivere il Partner Program di TP-Link costituito da quattro livelli: Registered Partner, Silver, Gold e Platinum, ognuno con un dettagliato piano d’acquisto e con dei benefici per ogni tipo di business. Inoltre, ai Partner verrà concesso un back-end rebate trimestrale sul fatturato maturato con la linea di prodotti professionali Auranet EAP/CAP Solution, Jetstream Smart & Managed Switches, Pharos Outdoor Wireless e Safestream VPN Router.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3