Riconoscimenti

Tech Data è il miglior distributore mondiale di HP

Il distributore è stato nominato da HP PartnerOne 2015 Global Distributor of the Year e PartnerOne 2015 HP Enterprise Group Growth Distributor of the Year per gli Stati Uniti

Pubblicato il 24 Mar 2015

Gianluigi Torchiani

bob-dutkowsky-ceo-150324174138

La HP Global Partner Conference 2015, che si è tenuta nei giorni scorsi all’MGM Hotel di Las Vegas in Nevada, è stata teatro di importanti riconoscimenti, nell’ambito del programma HP PartnerOne. In particolare Tech Data, il distributore a valore aggiunto, è stato nominato da HP Global Distributor of the Year 2015 e Enterprise Group Growth Distributor of the Year 2015 per gli Stati Uniti. « Questo riconoscimento – ha sottolineato Vincenzo Baggio, VP, managing director Italy di Tech Data – ci sprona a raddoppiare i nostri sforzi per continuare con HP ad aggiungere valore ai nostri partner sul canale e continuare a costruire una partnership vincente ». Tech Data ha ricevuto il premio per la crescita ottenuta con HP che è il più importante produttore partner del distributore. Infatti, l’impegno di Tech Data è volto a supportare il ricco portafoglio di prodotti del vendor con un costante investimento strategico con modelli di supporto per promuovere la crescita di entrambe le società. In passato, infatti, Tech Data ha sostenuto i provider di soluzioni statunitensi a migliorare il loro fatturato con HP e ha implementato un supporto avanzato di ingegneria dei sistemi a ogni tipo di livello come, per esempio, il reclutamento di nuovi partner fino alla crescita di quelli già esistenti.

« Siamo onorati che HP ci abbia conferito questo riconoscimento per il nostro continuo impegno alla crescita per conto dei nostri partner di canale – ha aggiunto Bob Dutkowsky, CEO di Tech Data -. Questi premi riflettono l’azione mirata e l’impegno del nostro team per fornire la migliore esperienza cliente nel canale IT. HP rimane uno dei nostri principali partner strategici e il suo programma PartnerOne integra la strategia di crescita e redditività a lungo termine di Tech Data ». I vincitori dei premi all’interno del programma HP PartnerOne, che sono stati selezionati da una giuria di dirigenti di canale HP, hanno ottenuto prestazioni aziendali fuori dal comune, che hanno segnato un’importante crescita generale e che sono riusciti a offrire ai clienti soluzioni del tutto innovative.

Bob Dutkowsky, CEO di Tech Data

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5