Tech Data distribuirà le soluzioni di sicurezza Eset - TechCompany360

Accordi

Tech Data distribuirà le soluzioni di sicurezza Eset



Grazie a un accordo appena siglato il distributore potrà proporre alla sua rete i software di security del vendor

Gianluigi Torchiani

03 Giu 2016


Tech Data arricchisce il suo portafoglio prodotti grazie all’accordo stipulato con Future Time-Eset Italia, produttore di software per la sicurezza digitale. Grazie a questa partnership, il distributore proporrà su tutto il territorio nazionale l’intera gamma di prodotti Eset per la sicurezza tra i quali, Eset NOD32 Antivirus, Eset Smart Security ed Eset Cybersecurity per Mac. «L’accordo stipulato con Eset Italia – ha dichiarato José Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia – ci consente di arricchire il portafoglio delle soluzioni software di security e di fornire ai nostri partner soluzioni di sicurezza altamente performanti».

Le soluzioni Eset sono progettate per garantire la sicurezza di tutte le piattaforme, Windows, Mac, Linux e Android, permettendo di scegliere il tipo di dispositivo che occorre proteggere come pc, portatili, smartphone, mail server eccetera; inoltre, tutti i prodotti Eset si possono gestire via Eset Remote Administrator, lo strumento di amministrazione remota.

WEBINAR
Business Agility: come le linee di business possono essere protagoniste del cambiamento?
Digital Transformation
Risorse Umane/Organizzazione

«La rete di distribuzione fornirà a Eset Italia la penetrazione del mercato necessaria per raggiungere il nostro pieno potenziale di vendita e per aumentare progressivamente la nostra brand awareness», ha poi aggiunto Emanuele Rammella, AD di Future Time-Eset Italia.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data distribuirà le soluzioni di sicurezza Eset

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *