Sphere 3D supporta i partner di canale con due nuove certificazioni

I rivenditori potranno certificarsi Elite ed ElitePro. Resta comunque in vigore il tradizionale Partner Program Fast Track

Pubblicato il 07 Lug 2016

Gianluigi Torchiani

innovazione-digitale-184651-120906155151

Sphere 3D, azienda proprietaria anche dei marchi Overland Storage e Tandberg Data, viene in aiuto dei partner di canale per la vendita delle proprie soluzioni di virtualizzazione attraverso il lancio dei programmi di certificazione Elite ed ElitePro. Questi ultimi vanno a integrare il programma di canale FastTrack che -a sua volta – fornisce ai rivenditori partner i mezzi per incrementare iniziative di vendita, marketing e implementazione. I partner Elite ed ElitePro avranno la possibilità di testare e implementare le soluzioni di virtualizzazione di Sphere 3D, come le appliance V3 e quelle basate su Glassware 2.0, permetteranno ai partner Elite ed ElitePro di migliorare le attività legate alla vendita.

Secondo il vendor la proposizione della famiglia di soluzioni di virtualizzazione V3 ha bisogno di capacità consulenziali nelle architetture di sistema. Non a caso le certificazioni sono state pensate per dare le conoscenze base che servono ai rivenditori per offrire un livello di prestazioni a desktop e applicazioni virtualizzate negli ambienti IT dei clienti.

«Il nostro portfolio nell’ambito della virtualizzazione, unito a un programma di certificazione focalizzato su questo tema, è destinato ad aiutare i nostri partner di canale a conquistare nuovi business – ha sottolineato Peter Bookman, Global Strategist di Sphere 3D -. Mettere in opera una soluzione di virtualizzazione non è mai stato così facile per i rivenditori e i fornitori di servizi. La nostra attenzione ai dettagli e agli strumenti software costituisce un ottimo inizio per chi vuole capitalizzare sul futuro del cloud computing».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3