tecnologie
SoftPi lancia Powerbuilder 2019
SoftPi lancia Powerbuilder 2019, una versione aggiornata della piattaforma Appeon che possiede la nuova tecnologia di interfaccia utente e capacità di sviluppo C#
Pubblicato il 02 Lug 2019
Softpi, VAD che sviluppa soluzioni nei settori strategici del database, della business intelligence e dello storage management, ha annunciato la versione aggiornata dell’ambiente di sviluppo di Appeon, Powerbuilder 2019 che possiede lo sviluppo C#, WebAPI & Assembly per sfruttare le risorse del codice esistente.
Per l’aggiornamento della soluzione, Appeon ha previsto una partnership con Tex Control, che è un fornitore specializzato nel software di elaborazione di report e documenti professionali, che permette diverse attività:
- agli utenti che utilizzano PowerBuilder di accedere a TX Text Control.NET;
- alle applicazioni di leggere, modificare e creare documenti nei formati standard quali per esempio testi in RTF, DOC, DOCX, HTML, HML, PDF o immagini in GIF, PNG, JPG, BMP, WMF, EMF, TIF.
Andrea Guidi, Responsabile Commerciale di Softpi, sottolinea: «Con PowerBuilder 2017, Appeon ha dato continuità e una nuova vita allo sviluppo delle applicazioni PowerBuilder, uno degli ambienti di sviluppo più produttivi sul mercato. Oggi, con questa nuova versione, Appeon guarda al futuro e definisce una linea di crescita in armonia con il mercato e con le nuove architetture, sfruttando sempre le competenze esistenti, ma anche impegnandosi con decisione nei principali trend del mercato globale, soprattutto il cloud. Ho molta fiducia in questa operazione. Alla terza edizione del seminario annuale europeo “Elevate 2019” del 21 e 22 novembre a Barcellona, insieme al responsabile di Appeon, toccheremo il presente e il futuro di questa piattaforma. Sono felice di invitare tutti i nostri clienti d’ora in poi».
