Accordi

SAP Business One sarà distribuita da Revorg

Siglata una partnership tra la società di consulenza specializzata in soluzioni e software gestionali e SAP Italia, che riguarda la soluzione gestionale per i settori Pharma e Food

Pubblicato il 24 Giu 2016

Gianluigi Torchiani

sap-business-one-160624111444

SAP Business One, la soluzione gestionale realizzata per le piccole e medie imprese (utilizzata nei settori Pharma e Food) che consente di integrare in un solo sistema i processi aziendali, ora sarà distribuita da Revorg, la società di consulenza focalizzata in soluzioni e software gestionali. SAP Business One è in grado di supportare 27 lingue e 42 versioni specifiche su un solo ambiente distribuito, è progettata per permettere ai clienti di decidere in modo strutturato in base a dati certi ed è possibile gestire processi aziendali come la vendita, la finanza, la contabilità, in ogni momento e da ogni parte ci si trovi.

«Siamo lieti di essere tra i 20 Business Partner diretti SAP Business One. Crediamo nelle potenzialità di SAP Business One, sulla piattaforma di ultima generazione SAP HANA come la migliore proposta per i nostri clienti del settore Pharma e Food», ha affermato Gianluca Mapelli, Direttore Commerciale di Revorg.

«Siamo lieti di collaborare con Revorg. Il valore del nostro ecosistema di partner risiede proprio nelle competenze distintive di industry che i nostri partner mettono a disposizione, permettendo di sfruttare pienamente le potenzialità di SAP Business One da parte del mondo dinamico delle imprese in fase di crescita», ha aggiunto Adriano Ceccherini, General Business Sales Director di SAP Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5