Risultati finanziari positivi per Commvault - TechCompany360

Aziende

Risultati finanziari positivi per Commvault



L’azienda ha annunciato di aver mantenuto costante l’andamento delle sue vendite grazie anche alla crescente domanda per le soluzioni di data management in ambienti virtuali, cloud, SaaS e on-premise

Gianluigi Torchiani

29 Gen 2016


Continua il momento positivo per Commvault, azienda che opera nella protezione e la gestione dei dati aziendali, grazie alla domanda in continua crescita per le soluzioni di data management per quanto riguarda gli ambienti virtuali, cloud, SaaS e on-premise. Lo sottolineano i risultati registrati nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2016 che hanno visto i clienti sia nuovi che già esistenti aumentare i loro investimenti per quanto riguarda le soluzioni di data management e i servizi di Commvault.

«Siamo particolarmente soddisfatti di aggiungere questi clienti nel terzo trimestre e siamo convinti che la nostra crescita sia la migliore testimonianza della capacità di Commvault di rispondere alle esigenze del mercato di oggi – ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault -. Ci aspettiamo di proseguire con questo andamento sulla base del successo sul mercato della Commvault Data Platform e del software di nuova generazione, che forniscono alle aziende una moderna soluzione di data management pronta per le sfide del loro mercato».

WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Business Analytics
Business Intelligence

Un’ulteriore spinta all’andamento positivo dell’azienda è arrivata dal lancio, avvenuto lo scorso ottobre, della piattaforma dati e dell’innovativo portfolio software e servizi di Commvault, che ha permesso ai clienti di avere a disposizione nuove soluzioni e servizi per attivare i loro dati e ottenere una visione più chiara del loro business valorizzando i propri investimenti nelle tecnologie di Commvault. «Il backup e la protezione dei dati sono fondamentali per i data center ad alta disponibilità – ha dichiarato Martin Smekal, CEO di DataSpring, uno dei clienti che lavora con l’azienda -. Questo è il motivo principale per cui abbiamo scelto Commvault in quanto ci consentirà di offrire i migliori servizi di backup, protezione e deduplicazione in ambienti cloud».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Risultati finanziari positivi per Commvault

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *