Partnership

Praim allarga i confini delle proprie attività in Spagna

L’azienda di Trento ha firmato l’accordo di distribuzione con Ingram Micro rafforzando la propria presenza sul territorio spagnolo

Pubblicato il 01 Apr 2016

Gianluigi Torchiani

stefano-bonmassar-praim-150522110624

Stefano Bonmassar, Chief sales & marketing officer di Praim

Praim, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni Thin & Zero Client, ha siglato una partnership con Ingram Micro SLU Spagna, distributore di prodotti nell’area mobility, cloud e supply chain. L’accordo è in linea con le strategie di ampliamento delle attività del vendor nel mercato spagnolo. Nel dettaglio, l’ufficio vendite Praim, con sede a Madrid già da tre anni, continuerà a gestire le iniziative dell’azienda italiana.

Stefano Bonmassar, Chief Sales e Marketing Officer di Praim, ha specificato i vantaggi della partnership: «In Italia siamo tra i produttori più importanti sul mercato Thin Client, e ci stiamo impegnando per espandere la nostra presenza anche in Europa. I risultati ottenuti in questi anni in Spagna confermano l’elevato valore del portfolio prodotti Praim. In particolare, con l’accordo distribuzione di Ingram Micro, Praim ha l’obiettivo di consolidare la posizione sul mercato spagnolo, attraverso una rete capillare di partner di canale Citrix e Microsoft, con la garanzia della nostra elevata esperienza e know how, elementi differenzianti che rendono Praim una delle principali aziende del mondo Thin Client».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2