Panda Security entra nel listino di Computer Gross

Il vendor di sicurezza spagnolo sarà distribuito anche dal gruppo toscano, a seguito del processo di consolidamento sul canale

Pubblicato il 15 Lug 2016

Gianluigi Torchiani

panda-security-2016-151112165001

Gianluca Busco Arrè, country manager di Panda Security

Computer Gross allarga il suo portafoglio in ambito sicurezza: il distributore ha annunciato ufficialmente la stipula di un accordo di distribuzione con Panda Security, multinazionale spagnola che ha recentemente inaugurato nuova filiale nel nostro paese. Una decisione presa – fa sapere Computer Gross – che arriva anche a seguito del recente percorso di riposizionamento e consolidamento del vendor sul canale, che abbiamo raccontato in una recente tavola rotonda organizzata da Digital4Trade. Le soluzioni di sicurezza Panda si caratterizzano per essere totalmente basate sul cloud, con prodotti disponibili in più di 23 lingue e milioni di utenti distribuiti in 195 paesi in tutto il mondo. Recentemente il vendor aveva annunciato la firma di un accordo di distribuzione anche con Bludis.

«La nuova partnership formalizzata con Panda Security – ha precisato David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft – conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta, nell’ottica di proporre ai clienti prodotti e soluzioni riconosciuti per la loro qualità, attraverso una politica commerciale chiara ed efficace rivolta al canale».

«L’accordo con Computer Gross – ha aggiunto Gianluca Busco Arre’, Country Manager Panda Security Italia – ci permette di riportare il canale in primo piano, differenziandoci dai nostri competitor, attraverso soluzioni efficaci e tecnologie cloud innovative. Grazie a questa importante partnership, Panda Security consolida inoltre la sua strategia commerciale di maggiore presenza sul territorio nazionale e nei diversi segmenti di mercato».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3