Riconoscimenti

Nuova certificazione Cisco per Ingram Micro

La divisione Emea Advanced Solutions del distributore è diventata Cisco Advanced Technology Distributor per Cisco Unified Computing System nella Regione Emear

Pubblicato il 26 Nov 2015

Gianluigi Torchiani

data-center-151014093401

Ingram Micro, e nello specifico la sua divisione Emea Advanced Solutions, ha ottenuto la certificazione come Cisco Advanced Technology Distributor per le soluzioni Cisco Unified Computing System nella Regione Emear. Un riconoscimento che è stato assegnato per l’impegno nello sviluppo della collaborazione con Cisco in ambito data center. Questa certificazione permetterà a Ingram Micro di operare in ambito di data center UCS B, su richieste che arrivino da partner non certificati, nonché a implementare e sviluppare servizi di installazione on-site per questo tipo di richieste. Inoltre, Ingram Micro potrà offrire una maggiore velocità di esecuzione di questo tipo di richieste che arrivino dai Cisco Advanced Technology Partner che potranno così usufruire di questo nuovo approccio.

«Ingram Micro è lieta di essere stata riconosciuta come Advanced Technology Distributor (ATD) da Cisco in quanto è ora in grado di offrire un supporto più ampio e maggiori opportunità al canale. Questo è un ulteriore esempio di come attraverso una conoscenza approfondita e capacità tecniche stiamo portando considerevole valore aggiunto ai nostri partner», ha affermato Mark Chlebek, Senior Director, Advanced Solutions Emea, Ingram Micro. Nell’ultimo anno, l’investimento di Ingram Micro in area data center è notevolmente aumentato, con il lancio programmi e nuove iniziative, con una strategia di go-to-market sviluppata intorno a un ecosistema di fornitori e i maggiori player di marcato. Il programma flyHigher di Ingram Micro, poi, completa i benefici connessi ad ADT, proponendo ai partner un percorso strutturato per ottenere le competenze necessarie per poter trovare nuove opportunità in ambito data center.

«Siamo felici di premiare Ingram Micro Emea con la certificazione ATD – ha aggiunto Philip Wright, Senior Director Emear Distribution di Cisco -. ATD permette ai nostri distributori di differenziarsi, aggiungendo vantaggi competitivi e fornendo servizi su misura ai nostri partner e i loro clienti. Vediamo la nostra continua collaborazione con Ingram Micro come un valore fondamentale importante per i nostri partner».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4