Marketing VS Vendite, ecco come nasce un programma di canale. Il caso Plantronics - TechCompany360

Interviste Doppie - VIDEO

Marketing VS Vendite, ecco come nasce un programma di canale. Il caso Plantronics



Ilaria Santambrogio e Myriam Gottschalk sono rispettivamente marketing manager e channel executive di Plantronics, le due anime diverse e complementari del nuovissimo programma di canale Connect. Gli obiettivi, il dna, il sapore e l’anima di questo ambizioso progetto in una esclusiva e frizzante intervista doppia

Marco Maria Lorusso

18 Ott 2013


Ilaria Santambrogio, Marketing Manager e Myriam Gottschalk, sono rispettivamente marketing manager e channel executive di Plantronics, le due anime diverse e complementari del nuovissimo programma di canale Connect.  Gli obiettivi, il dna, il sapore e l’anima di questo ambizioso progetto in una esclusiva e frizzante intervista doppia

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Marketing VS Vendite, ecco come nasce un programma di canale. Il caso Plantronics

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *