Le stampanti 3D di Sharebot sbarcano da Media World grazie a Esprinet - TechCompany360

Distribuzione

Le stampanti 3D di Sharebot sbarcano da Media World grazie a Esprinet



Il dispositivo, pensato per un utilizzo non solo professionale, è in vendita dallo scorso week end in 32 negozi della catena

Gianluigi Torchiani

27 Lug 2015


Sharebot 3D Printer

Le stampanti 3D Sharebot sbarcano nel mercato consumer e lo fanno grazie a uno dei nomi più noti della distribuzione b2b, Esprinet. Ma andiamo con ordine: dallo scorso week end Sharebot NG, una stampante 3D di produzione italiana, è disponibile presso i negozi della nota catena Media World. Tutto questo è stato possibile grazie alla partnership stretta con Esprinet, il distributore a valore aggiunto con oltre 40.000 rivenditori-clienti e 600 brand, che da circa un anno distribuiva questo prodotto al mondo enterprise. Per la precisione Sharebot NG sarà presente in 32 punti vendita Media World su tutto il territorio italiano: Bari, Cosenza, Lecce, Palermo, Milano Nord, Milanofiori, Milano Certosa, Milano Est, Milano Città, Carugate, Bergamo, Modena, Parma, Bologna, Pescara, Cagliari, Firenze, Roma (4 punti vendita), Castelletto Ticino, Genova, Torino (2 punti vendita), Gallarate, Verano Brianza, Padova, Brescia, Verona, Trento e Mestre.

Secondo Sharebot, NG è una stampante 3D di terza generazione ideale per un utilizzatore, professionista o hobbista, che ricerca facilità di utilizzo e solidità unite a un’elevata qualità di stampa, tra le migliori della sua categoria. Il prezzo non è stato comunicato, ma on line la stampante è venduta a partire da 1500 euro. Insieme all’apparecchio sarà possibile acquistare anche il materiale di consumo, lo speciale PLA-S, filamento di PLA (materiale ecologico e biodegradabile di derivazione vegetale) creato e sviluppato in Italia e testato sulla stampante 3D Sharebot NG, consigliato per chi muove i primi passi nel mondo della stampa 3D.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Le stampanti 3D di Sharebot sbarcano da Media World grazie a Esprinet

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *