La videosorveglianza di Avigilon entra nel listino di Computer Gross - TechCompany360

La videosorveglianza di Avigilon entra nel listino di Computer Gross



Il distributore ha stretto un accordo con il vendor, rafforzando ulteriormente la strategia verso questo particolare segmento di mercato

Gianluigi Torchiani

20 Lug 2016


Computer Gross si rafforza nella videosorveglianza: il distributore ha infatti annunciato la stipula di una partnership con Avigilon, che andrà ad arricchire il portafoglio della neonata divisione dedicata a questo mercato. «L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Avigilon conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con vendor leader di mercato, nell’ottica di proporre ai nostri clienti un’offerta completa e integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità e affidabilità attraverso una politica commerciale chiara ed efficace», ha detto Federico Grassi, General Manager Computer Nessos.

Le soluzioni Avigilon, grazie a un software all’avanguardia, si propongono di rispondere alle esigenze di ogni tipo di utenza con soluzioni di videosorveglianza e il controllo degli accessi, con la gestione di telecamere ad alta gamma risolutiva e la totale integrità delle immagini grazie a una compressione a livello visivo senza la perdita dei dati. «La partnership con Computer Gross rappresenta la volontà di Avigilon di approcciare il mercato dell’IT/Networking attraverso un canale distributivo serio. Siamo fiduciosi che da questa collaborazione i partner potranno attingere a una proposta altamente differenziante nel mercato», ha aggiunto Corrado Grandin, Regional Sales Director Italy & Malta Avigilon.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

La videosorveglianza di Avigilon entra nel listino di Computer Gross

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *