La collaborazione V-Valley - Check Point si allarga all'enterprise - TechCompany360

Distribuzione

La collaborazione V-Valley – Check Point si allarga all’enterprise



Il distributore a valore del gruppo Esprinet d’ora in poi offrirà tutta la gamma di dispositivi di rete, firewall e software per la security per le grandi aziende del vendor di sicurezza

Gianluigi Torchiani

25 Mag 2016


Si rafforza la collaborazione tra V-Valley e Check point Software: è stata infatti annunciata l’estensione dell’accordo di distribuzione siglato un biennio fa tra il vendor di sicurezza e il distributore a valore del Gruppo Esprinet. Oltre alle tecnologie per il mercato SMB, V-Valley d’ora in poi offrirà tutta la gamma di dispositivi di rete, firewall e software per la security per le grandi aziende di Check Point Software.
WHITEPAPER
DevOps: come implementare una strategia efficace. Scopri i vantaggi
Software
DevOps

«L’accordo con Check Point Software rappresenta per V-Valley l’opportunità di confermare in modo significativo la sua presenza nel mercato della ICT Security, uno dei mega trend ICT più significativi di oggi e degli anni a venire – ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. – Non possiamo che essere contenti di questa partnership che ci permette di fornire ai nostri rivenditori soluzioni tecnologiche al top di gamma per proteggere i sistemi informativi dei propri clienti». I vantaggi sono per ambedue le parti: il distributore potrà proporre ai propri partner un brand capace di assicurare una protezione efficace dalle minacce informatiche, riducendo la complessità degli ambienti di security e abbassando il TCO (Total Cost of Ownership). Check Point, dal canto suo potrà beneficiare della consulenza mirata assicurata da V-Valley ai suoi prodotti.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

La collaborazione V-Valley – Check Point si allarga all’enterprise

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *