Nuovi accordi
Kaspersky Lab promuove Brevi per il canale consumer
L’azienda di sicurezza informatica ha stretto un accordo con Brevi che prevede la commercializzazione da parte del distributore di tutta la gamma dei prodotti consumer del vendor sul territorio nazionale
Pubblicato il 26 Feb 2016
«L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab rappresenta per noi un risultato importante – ha commentato Giambattista Brevi, Presidente dell’omonima società – perché Kaspersky Lab è uno dei marchi di riferimento nel mercato della sicurezza e questo accordo rappresenta il coronamento di un lungo cammino percorso insieme, in cui le nostre due realtà si sono completate perfettamente: Kaspersky Lab con prodotti sempre competitivi, sia dal punto di vista qualitativo che di posizionamento commerciale, Brevi con una struttura distributiva efficiente, capace e in grado di raggiungere quasi 15mila rivenditori in tutta Italia. Una partnership che ora andremo ulteriormente a rafforzare, per garantire ai nostri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze».
Le soluzioni Kaspersky Lab che si rivolgono agli utenti privati, sono pensate per offrire un’adeguata protezione in termini di privacy, identità, dati e denaro oltre, naturalmente, a rendere sicuri i dispositivi; ne sono un esempio Kaspersky Internet Security, Multi-Device e Kaspersky Anti-Virus, per esempio.
«Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Brevi – ha aggiunto Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia -. Grazie alla collaborazione con questa importante realtà italiana, con una presenza consolidata e ampia sul territorio e alla professionalità del servizio offerto, avremo la possibilità di aumentare la nostra quota di mercato e raggiungere un nuovo bacino di utenti».