Itway VAD arricchisce la sua offerta con i prodotti Ericom - TechCompany360

Partnership

Itway VAD arricchisce la sua offerta con i prodotti Ericom



Il distributore potrà commercializzare le soluzioni di accesso remoto e di virtualizzazione del desktop dell’azienda

Gianluigi Torchiani

21 Giu 2016


Offrire al mercato soluzioni che permettano di restare al passo con lo sviluppo tecnologico e favorire l’innovazione per le aziende. È quanto si prefigge di fare Itway grazie all’accordo stipulato con Ericom Software, che gli consentirà di distribuire sul territorio nazionale le soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione dell’azienda. Grazie a cui i clienti finali hanno la possibilità di accedere in modo sicuro ad applicazioni e dati enterprise attraverso vari tipi di pc e dispositivi mobili, piattaforme cloud eccetera.

«L’ingresso di Ericom tra i marchi che distribuiamo conferma ancora una volta la missione di Itway VAD come innovatore – ha detto Silvio Calcina, Country Manager di Itway VAD Italia -. Tendenze come il Byod sono ormai molto diffuse, garantire ai propri dipendenti l’accesso da remoto ai dati e alle applicazioni necessari per lavorare in modo efficace ed efficiente è ormai un must».

WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Business Analytics
Business Intelligence

«Oggi che un numero sempre più ampio di aziende mira a soddisfare la domanda di accesso remoto, flessibilità e libertà di scelta del dispositivo, la partnership di Ericom con Itway VAD offrirà valore a queste organizzazioni, consentendo agli utenti di accedere da remoto ad applicazioni e desktop, da qualunque device, ovunque», ha aggiunto Gilad Haver, VP Emea Sales di Ericom.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Itway VAD arricchisce la sua offerta con i prodotti Ericom

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *