Ingram Micro arricchisce la sua offerta con il marchio LaCie - TechCompany360

Accordi

Ingram Micro arricchisce la sua offerta con il marchio LaCie



Il distributore ha stretto un accordo con il marchio di Seagate Technology che prevede la commercializzazione delle soluzioni di memorizzazione e dei Nas del brand, andando così ad allargare la propria offerta sul mercato

Gianluigi Torchiani

21 Gen 2016


Ingram Micro Italia, noto distributore di tecnologia, amplia la propria offerta al mercato grazie alla sigla di un accordo che prevede la commercializzazione delle soluzioni di memorizzazione LaCie, il brand di Seagate Technology. Grazie a questo accordo, Ingram Micro potrà offrire ai propri rivenditori i prodotti LaCie, particolarmente adatti per fotografi, video operatori, professionisti audio. La vasta gamma di prodotti hardware di LaCie include la linea Thunderbolt nelle versioni per il mobile, il desktop e il rackmount che rappresenta prodotti di alta qualità in grado di garantire alte prestazioni, sicurezza, velocità e un design accattivante. Per quanto riguarda il software, Ingram Micro introdurrà a portafoglio LaCie Private-Public, soluzione che garantisce una protezione completa, ma anche l’app LaCie Media che permette di riprodurre film, musica e foto memorizzati sull’unità LaCie Fuel e lo streaming su dispositivi Apple TV e AirPlay.

«Abbiamo il piacere di annunciare l’inizio della collaborazione con LaCie – ha dichiarato Davide Zappaterra, division Sales Manager Components & Storage, Ingram Micro -. Riteniamo che la nostra strategia distributiva, unita alla nostra esperienza e preparazione, siano lo strumento perfetto per realizzare gli obiettivi di LaCie: mantenere una posizione di leader nel mercato delle soluzioni di memorizzazione più affidabili e creative. Grazie a questo accordo, i rivenditori di Ingram Micro vantano una delle gamme più complete e avanzate nell’ambito dei dispositivi di memorizzazione».

Sempre grazie a questo accordo, Ingram Micro distribuirà anche le soluzioni NAS Seagate che permettono di centralizzare, eseguire backup e accedere ai file aziendali più importanti per mezzo di una gamma di soluzioni di memorizzazione di rete che va dai modelli da scrivania, più compatti ed economici, fino ad arrivare alle soluzioni con montaggio su rack classe Enterprise.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro arricchisce la sua offerta con il marchio LaCie

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *