Hitachi Systems CBT premiata all’Oracle Partner Day - TechCompany360

Riconoscimenti

Hitachi Systems CBT premiata all’Oracle Partner Day



In occasione dell’evento annuale dedicato ai Partner che il vendor ha organizzato a Roma, il system integrator è stato premiato con L’Excellence Award 2016-02-19

Gianluigi Torchiani

19 Feb 2016


L’Oracle Partner Day tenutosi a Roma è stata l’occasione per il vendor di tracciare i nuovi percorsi per l’anno appena iniziato e fare il punto sui traguardi ottenuti. Alla presenza di 300 partner e del management EMEA, Sauro Romani Country Leader Alliance&Channels Italy e Fabio Spoletini, Country leader di Oracle Italia, hanno definito rispettivamente gli obiettivi per il canale e le aspirazioni dei clienti, fornendo indicazioni sul supporto ai partner che intendono portare l’innovazione aziendale attraverso le tecnologie Oracle ai clienti. A chiusura dell’intensa mattinata di lavori e confronti, Romani e Spoletini hanno poi condiviso palco e riflettori con i best performer tra i partner italiani.

WHITEPAPER
Omnicanalità e mobile experience non sono la stessa cosa. Scopri le strategie di mobile marketing
Marketing
Mobility

Hitachi Systems CBT è stata chiamata per ricevere il riconoscimento per l’impegno sui fronti che Oracle proprio ha indicato essere i più promettenti: Cloud e Engineered Systems, sottolineando le competenze e l’innovazione del system integrator con il premio Oracle Excellence Award – Specialized Partner of the Year. Hitachi Systems CBT ha, infatti, integrato la Oracle Private Cloud Appliance nel modello di hybrid cloud basato sulla propria soluzione EasyCloud per T.R.S. specializzata nella sharing mobility er la propria piattaforma di servizi di car sharing di Enjoi di ENI, ACI Global, ICS ed Enel, per un totale di 450.000 clienti.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Hitachi Systems CBT premiata all’Oracle Partner Day

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *