Riconoscimenti

Fujitsu premia i partner di canale con il nuovo Select Global Innovation Award

Il vendor ha creato un nuovo premio pensato per riconoscere le capacità dei partner di canale nel realizzare la Human Centric Innovation in Action. I primi riconoscimenti saranno assegnati a Monaco di Baviera il prossimo novembre

Pubblicato il 07 Lug 2015

Gianluigi Torchiani

sap partner award

Un nuovo premio creato per riconoscere il ruolo che verrà ricoperto dai partner di canale nel realizzare la Human Centric Innovation in Action. È quanto ha pensato di fare Fujitsu presentando il nuovo Select Global Innovation Award, le cui premiazioni si terranno al Fujitsu Forum di Monaco di Baviera il prossimo novembre. Le nomination sono già aperte a questo indirizzo e, oltre ai premi che verranno assegnati ai tre finalisti, al vincitore verrà assegnato un premio di 10.000 euro di fondi per lo sviluppo commerciale che potrà utilizzare in attività di marketing congiunto con Fujitsu. L’intento del vendor è quello di consentire ai partecipanti del programma Select Partner di supportare nel modo migliore l’utilizzo innovativo dei prodotti, dei servizi e delle soluzioni Fujitsu da parte delle aziende.

«Il premio Select Global Innovation Award è una componente importante nel riconoscimento dei partner Select Registered Member e Select Expert da parte di Fujitsu – ha detto Veerle Limbos, vice president, global channel business di Fujitsu -. I finalisti e il vincitore assoluto costituiranno l’esempio di quello che significa essere un consulente di fiducia capace di fornire un reale valore trasformativo mettendo in azione la Human Centric Innovation». Vincitore e finalisti verranno selezionati da un comitato di esperti Fujitsu e i criteri utilizzati in questa scelta riguarderanno l’impatto per la creazione di una Human Centric Intelligent Societv, il portfolio prodotti, i sistemi integrati e le infrastrutture Fujitsu e verranno valutati anche il livello del partner nel programma Select Partner e le aree di competenza Select. Rilanciato ad aprile di quest’anno, il Fujitsu Select Partner Program offre un valore aggiunto alla crescente base di partner di canale attivi in tutto il mondo basandosi su tre elementi come l’innovazione affidabile, il supporto individuale e l’impegno a favore della crescita.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3