Premi

Frost & Sullivan premia 3CX



Il riconoscimento è stato attribuito per la semplicità d’uso e di gestione di 3CX Phone System, il centralino Ip di nuova generazione

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 24 Gen 2017


3CX, sviluppatore del 3CX Phone System, centralino IP di nuova generazione basato su software, è stato premiato da Frost & Sullivan per la qualità della propria soluzione per le Comunicazioni Unificate. Diverse sono le ragioni alla base di questo riconoscimento: innanzitutto la società di analisi ha citato caratteristiche come fruibilità, flessibilità dell’architettura, semplicità d’uso e gestione. «Rispetto alla maggior parte delle altre soluzioni di comunicazione, 3CX Phone System assicura un’implementazione, gestione e un impiego più semplice, a tutto vantaggio di amministratori IT e utenti finali», si legge infatti nelle motivazioni. In effetti 3CX Phone System, in quanto soluzione basata su software, è gestito da una console intuitiva web-based, fornendo un unico punto di appoggio per l’intero sistema. Gli utenti possono visualizzare la presenza dei contatti e scegliere un telefono fisso, un dispositivo mobile o un client software per PC a cui inviare messaggi, per condurre una chiamata o fare conferenze con altri utenti, in base alle proprie disponibilità ed esigenze. Il riconoscimento è stato attribuito anche per il tasso di crescita del gruppo, a doppia cifra e con pochi rivali nel settore dell’Unified Communication.

«Oggi, l’evoluzione del mercato è guidata dalle necessità del cliente di ridurre i costi delle infrastrutture per le telecomunicazioni e migliorare l’agilità del business. Grazie a funzionalità convincenti e alla riduzione dei costi d’acquisto e gestione (TCO), 3CX si è guadagnata il riconoscimento di Frost & Sullivan come leader a valore per l’eccellente rapporto prezzo / prestazioni, nel mercato delle Comunicazioni Unificate. L’azienda è ben posizionata per attirare a sé la crescente domanda dei clienti per soluzioni innovative che assicurino loro un vantaggio competitivo, riducendo il carico sulle risorse interne. Grazie ad una value proposition forte, 3CX è in grado di affrontare meglio le mutevoli esigenze del mercato e l’aumento della pressione competitiva, rispetto agli altri attori su questo mercato», ha commentato Elka Popova, Direttore e Senior Fellow del programma Connected Work Digital Transformation di Frost & Sullivan.

Soddisfazione per il riconoscimento è stata espressa da Nick Galea, CEO di 3CX: «Frost & Sullivan è una delle principali società di analisi nel nostro settore, siamo quindi orgogliosi di ricevere questo premio. Frost & Sullivan ha riconosciuto 3CX per la sua crescente importanza nel mercato UC, per l’ampia base di installazioni in rapida crescita e per la tecnologia di alta qualità. C’è una chiara tendenza verso i PBX basati su software, e Frost & Sullivan ha confermato che le caratteristiche funzionali offerte dalle nostre soluzioni sono posizionate al top dei trend industriali».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Frost & Sullivan premia 3CX

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.