Incarichi

Fortinet rafforza la sua presenza nel mercato italiano con tre nuove nomine

L’azienda ha annunciato di aver nominato Giorgio D’Armento channel account manager per il Nord Italia, Marta Furlan inside sales representative per l’Italia e Alberto Corradini system engineer

Pubblicato il 13 Gen 2016

Gianluigi Torchiani

giorgio-armento-channel-160111175704

Giorgio D’Armento channel account manager per il Nord Italia di Fortinet

Fortinet, azienda che si occupa di sicurezza di rete ad alte prestazioni, ha annunciato di aver nominato tre nuovi manager che andranno così a rafforzare il team italiano sul territorio e consolidare la presenza dell’azienda sul mercato nazionale. Si tratta di Giorgio D’Armento, che diventa channel account manager per il Nord Italia, Marta Furlan che assume la carica di inside sales representative per l’Italia e Alberto Corradini che diviene system engineer.

«Diamo il benvenuto ai nostri tre nuovi colleghi – ha dichiarato Filippo Monticelli, country manager di Fortinet all’annuncio delle nomine -. La nostra crescita in Italia è continua e questi innesti ne sono una testimonianza. Nel 2016 puntiamo a migliorarci e senza dubbio la competenza ed esperienza di Giorgio, Marta e Alberto rappresenteranno un validissimo aiuto in tal senso».

L’arrivo dei nuovi manager, infatti, testimonia la volontà dell’azienda di consolidarsi ulteriormente sul mercato italiano avvalendosi dell’esperienza e delle competenze in campo IT security dei nuovi arrivati: D’Armento, infatti, conta un’esperienza di 15 anni nel settore Ict e in particolare sulla security; il suo nuovo ruolo lo vedrà impegnato nello sviluppo dei rapporti con i partner sul territorio. In passato ha collaborato con system integrator, distributori e aziende Telco e come sales presso I.Net dove ha lavorato per i servizi a valore aggiunto su clienti e partner; inoltre, ha operato in British Telecom riguardo la vendita di servizi di sicurezza.

Il compito di Marta Furlan, invece, sarà quello di svolgere attività di supporto alla gestione dei lead creati dalle compagne marketing, del rinnovo dei contratti di assistenza e delle licenze Fortinet per i clienti italiani.

Corradini, infine, che vanta un’esperienza di oltre 15 anni con system integrator sia in ambito security che networking, seguirà la pre vendita e la progettazione, compreso il coordinamento delle risorse tecniche.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati