Fatturato e clienti in crescita per Veeam - TechCompany360

Bilanci

Fatturato e clienti in crescita per Veeam



L’azienda ha reso noto i risultati registrati nel primo trimestre dell’anno, che hanno evidenziato una crescita dei ricavi del 24% rispetto allo scorso anno, grazie soprattutto agli ordini giunti da grandi clienti

Gianluigi Torchiani

20 Apr 2016


+24% dei ricavi nel primo trimestre del 2016 rispetto allo scorso anno e una crescita del 75%, rispetto al 2015, nei ricavi derivanti da ordini di grandi clienti. Sono i numeri raggiunti da Veeam Software, che confermano una crescente attenzione del mondo aziendale verso le soluzioni di availability del vendor. «Sappiamo che l’availability è al centro della Digital Trasformation – ha dichiarato Peter Ruchatz, CMO di Veeam -. Tutte le imprese, indipendentemente dalla loro grandezza, si stanno digitalizzando per migliorare drasticamente le performance e l’esperienza del cliente. Nel mondo digitale rapido e in costante cambiamento non ci si può accontentare e non ci possono essere scuse per il down-time. Veeam supporta i CIO a compiere questo cambiamento all’interno delle proprie imprese».

Ma ci sono altri numeri significativi che l’azienda ha registrato durante il primo trimestre dell’anno come il raggiungimento di 11.000 nuovi clienti nel Q1 2016, che ha permesso di portare il numero complessivo a quota 193.000; oppure gli 11,1 milioni di Virtual Machines che sono protette con soluzioni Veeam Availabilitye, per merito anche dei 39.000 ProPartner in tutto il mondo. Da segnalare che, in concomitanza con la crescita del cloud, il vendor sta osservando un aumento della richiesta per il Disaster Recovery as Service.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

Inoltre il programma Veeam Cloud & Service Provider, al suo sesto anno, ha segnato un aumento dell’82% sul numero di transazioni rispetto allo scorso anno, arrivando a ad avere più di 11.200 service e cloud provider in tutto il mondo, di cui più di 1.300 r hanno la licenza per fornire servizi Veeam Cloud Connect.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Fatturato e clienti in crescita per Veeam

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *