Intese

EMC e BNP Paribas scendono in campo con soluzioni finanziarie a misura di azienda

Stretto un accordo tra le due realtà che amplia il portafoglio di soluzioni finanziarie del vendor, grazie al ricorso alla locazione operativa e al leasing

Pubblicato il 14 Lug 2015

Gianluigi Torchiani

finanza-soldi-150413153357

Un nuovo accordo è stato siglato tra EMC Global Financial Services, la struttura di servizi finanziari di EMC, e BNP Paribas Leasing Solutions Italia. Attraverso la rete di partner certificati EMC, sarà possibile, grazie a questa partnership, offrire alle aziende le soluzioni software e hardware a brand EMC finanziate in modalità di locazione operativa e leasing. EMC arricchisce così il suo portafoglio di soluzioni finanziarie che consentirà al vendor. BNP Paribas Leasing Solutions supporterà, da parte sua, i partner EMC in modo che le aziende clienti abbiano a disposizione soluzioni di locazione finanziaria e operativa flessibili, su misura e a valore aggiunto.

«La collaborazione con BNP Paribas Leasing Solutions Italia si inserisce nella strategia di EMC di supportare i nostri clienti nel trovare la migliore soluzione per disporre delle tecnologie e infrastrutture di cui necessitano, per mezzo di soluzioni finanziare personalizzate, convenienti e flessibili – ha detto Carlo Sarboraria, direttore EMC Global Financial Services Italia -. L’organizzazione commerciale capillare su tutto il territorio nazionale, la capacità di coprire l’intera gamma delle nostre soluzioni e la snellezza operativa di BNP Paribas Leasing Solutions ci permetteranno di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti».

«La partnership con EMC è perfettamente in linea con la nostra strategia e rappresenta per noi un’eccellente opportunità di collaborazione in un mercato in costante mutamento – ha dichiarato Katia Scardi, general manager business unit Technology Solutions di BNP Paribas Leasing Solutions -. Sono convinta che questo accordo rappresenti solo l’inizio di un’importante collaborazione che possa concretamente portare soddisfazioni comuni».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4