Canale
EMC aumenta il sostegno ai rivenditori
L’azienda estenderà il programma a favore dei rivenditori entry level nell’area Emea inserendo nuovi incentivi alla vendita e ampliando lo schema a nuovi prodotti
Pubblicato il 06 Mag 2015
«EMC si impegna a spingere la crescita in tutti i segmenti di business – ha dichiarato Philippe Fosse, vice president, Emea Channel EMC – sulla scia del successo dell’Entry Level Programme dello scorso anno, che ha permesso al business del canale di EMC di crescere 8 volte più velocemente rispetto al resto del mercato anno su anno e di ottenere una quota di mercato del 13%. Siamo lieti di espanderci ulteriormente anche quest’anno e di offrire nuovi incentivi a un maggior numero di nostri rivenditori. Ci auguriamo, inoltre, che l’estensione di questo schema si riveli tanto popolare quanto lo è stata agli inizi, appena lanciato il piano incentivi». Il programma comprende i prodotti entry level di backup e recovery DD160 e DD2200 oltre alle soluzioni di storage EC VNXe e VNX5100. Sono oltre 5.000 i rivenditori che si qualificano per questo programma in tutta la Regione Emea che quest’anno verrà sostenuto anche da Intel e Brocade, entrambi sponsor dell’iniziativa.