#DellCBF16, Dell'Erba: «Ascolto e valore, cosi prepariamo l'integrazione Dell/Emc» - Video - TechCompany360

VIDEO

#DellCBF16, Dell’Erba: «Ascolto e valore, cosi prepariamo l’integrazione Dell/Emc» – Video



Voci, facce, sorrisi, idee e soprattutto confronti, tutto insieme, tutto nei due intensi giorni del Dell Channel Business Forum. Tutto in questo video reportage esclusivo in cui Adolfo Dell’Erba racconta come il canale Dell si sta preparando all’integrazione con Emc e le grandi opportunità in arrivo per uno dei più dinamici ecosistemi sul mercato

Gianluigi Torchiani

06 Lug 2016


Centinaia di partner presenti, una due giorni di interazione continua ed efficace. Tutto questo è stato il Dell Channel Business Forum, come racconta Adolfo Dell’Erba, Channel Director Southern Europe di Dell: «Quest’anno il Dell partner Business Forum si è svolto a Sorrento. Rispetto al passato i contenuti sono stati differenti ma sono sempre legati al discorso che abbiamo intrapreso con i nostri partner ormai un po’ di tempo fa. Nelle scorse edizioni abbiamo parlato soprattutto dell’evoluzione di Dell che, con l’avvento di un nuovo modello commerciale, ha delegato ai partner la copertura di una intera fetta di mercato. Quest’anno l’argomento principale trattato a Sorrento è stata naturalmente l’integrazione di EMC, RSA, ecc, che è stata la più grande acquisizione dell’IT moderno. Abbiamo quindi parlato di integrazione, di quello che succederà nei prossimi mesi. Abbiamo inoltre illustrato gli ulteriori strumenti che metteremo a disposizione dei partner: risorse, strumenti finanziari, campagne, lead generation, ecc».

WHITEPAPER
Come è cambiato in Italia il quadro normativo dei pagamenti digitali verso la PA?

Ma il tema principale di questa edizione è stato l’ascolto: «Noi vorremmo sapere dai partner che cos’altro possiamo fare assieme per andare a conquistare quote di mercato e, dunque, per crescere. Una parte di questa crescita deriverà dalla fusione di due aziende molto grandi, ma occorre comunque continuare a insistere su quello su cui puntiamo da dieci anni a questa parte: le soluzioni ma anche l’area client, su cui siamo nati e su cui vogliamo continuare a investire». L’appuntamento campano è destinato a non rimanere isolato. «Avremo modo di incontrarci ancora con la comunità dei partner con ulteriori appuntamenti, tra cui il Dell Solutions Tour, che nel 2016 avrà ben due tappe, una a Milano e l’altra a Roma. Sicuramente in quel periodo avremo la possibilità di condividere tante cose in più rispetto all’integrazione».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

#DellCBF16, Dell’Erba: «Ascolto e valore, cosi prepariamo l’integrazione Dell/Emc» – Video

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *