Dell premiata con il Gold Emea Rising Star per le vendite in Europa - TechCompany360

Distribuzione

Dell premiata con il Gold Emea Rising Star per le vendite in Europa



L’azienda ha ricevuto il riconoscimento assegnatole dal Global Technology Distribution Council per aver registrato importanti aumenti nelle vendite presso i distributori europei

Gianluigi Torchiani

01 Lug 2016


Anche quest’anno il Global Technology Distribution Council ha assegnato i Rising Star Award, riconoscimenti che mirano a premiare le aziende di tecnologia che sono riuscite a registrare aumenti considerevoli nelle vendite presso i distributori europei nel corso dell’ultimo anno. I vendor che partecipano alla selezione per concorrere ai premi Gold, Silver e Bronze, vengono scelti tra quattro livelli di fatturato e nella categoria business software secondo i dati del Context SalesWatch Distribution Panel. Il Gold Emea Rising Star quest’anno è stato assegnato a Dell, vendor che da un po’ di anni a questa parte ha avviato un forte investimento sulla distribuzione e sul canale IT.

WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Business Analytics
Business Intelligence

«Siamo entusiasti di essere stati selezionati per l’Award Rising Star per il secondo anno consecutivo – ha dichiarato Michael Collins, Vice President, Strategy and Channel, DELL Emea -. La distribuzione svolge un ruolo chiave nella nostra strategia di business. Questo riconoscimento ci posiziona come il vendor più forte in termini di crescita, nella categoria di fatturato più ampia ed evidenzia il nostro impegno costante verso distributori e partner. Con il programma di fidelizzazione T2 per i reseller miriamo a facilitare e a rendere più appagante la collaborazione con DELL, ma anche ad accelerare ulteriormente questa crescita, oggi e in futuro».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Dell premiata con il Gold Emea Rising Star per le vendite in Europa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *