Strategie di Canale

Da SAP nuove soluzioni pacchettizzate per aiutare i partner



SAP ha annunciato la disponibilità della nuova SAP SuccessFactors Packaged Solution, che consente ai partner di offrire soluzioni di implementazione semplici, economiche e scalabili alle aziende di medie dimensioni

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 30 Giu 2017


SAP punta a semplificare la vita ai partner impegnati con le aziende di medie e piccole dimensioni, consentendogli di offrire soluzioni di implementazione semplici, economiche e scalabili. È stata infatti annunciata la disponibilità della nuova SAP SuccessFactors Packaged Solution dedicata ai partner che alle aziende di medie dimensioni. Il pacchetto include tutte le best practice di processi e servizi utili per rispondere alle esigenze dei clienti, in modo scalabile per far evolvere il loro business e accompagnarne la crescita, continuando a generare valore. Offrendo soluzioni pacchettizzate, i partner sviluppano un approccio replicabile e pianificabile con elevati standard di qualità.

«Volevamo trovare un modo per permettere alle PMI di cogliere tutti i vantaggi delle soluzioni HCM di SAP così ricche di funzionalità –  ha affermato Cathy Daum, Senior Vice President – Global Channels & General Business di SAP EMEA – . Anche le aziende di queste dimensioni hanno bisogno di svilupparsi e far crescere il business supportando adeguatamente il pool dei propri talenti. La SAP Partner Packaged Solution offre ai nostri partner la libertà non solo di creare soluzioni pre-configurate uniche, ma anche di mettere a punto offerte economiche e programmi di implementazione adatti al mercato delle PMI».

Sulla stessa linea anche Rinse Tamsma, Senior Vice President – Global Channels & General Business di SAP MEE: «Il valore che viene offerto ai clienti si fonda ancora sull’eccezionale soluzione SAP SuccessFactors, che include template, tecnologia e impostazioni pre-configurate. La differenza risiede nella velocità di implementazione e nel vantaggio economico dell’intero progetto. È una situazione win-win sia per i nostri partner che per i nostri clienti».

Nuovi servizi di digital marketing, pronti all’uso e pensati per i partner

SAP ha anche annunciato nuovi servizi di digital marketing per i partner, con l’obiettivo di fornire maggiori risorse e materiali per aiutarli a promuovere le proprie specifiche soluzioni SAP SuccessFactors pre-configurate. I servizi includono email, contenuti per web e social, asset digitali disponibili in varie lingue. Ai partner che riusciranno a ottenere la qualifica per i propri pacchetti di soluzioni saranno offerti servizi di marketing digitale ancora più avanzati, a riconoscimento degli investimenti sostenuti per servire al meglio il mercato delle PMI. Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link.

WHITEPAPER
[Webinar] Ecco come Vimi Fasteners ha migliorato le vendite in azienda - 17 aprile alle ore 12:00
Marketing analytics
Martech

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Da SAP nuove soluzioni pacchettizzate per aiutare i partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.