Da Check Point una soluzione per la difesa della e-mail di Office 365 - TechCompany360

Sicurezza

Da Check Point una soluzione per la difesa della e-mail di Office 365



L’azienda ha annunciato la disponibilità di SandBlast Cloud, pensata per assicurare una doppia protezione dagli attacchi dei cyber criminali

Gianluigi Torchiani

23 Mag 2016


Dalla prossima estate le organizzazioni potranno contare su una nuova soluzione in grado di mettere al riparo le e-mail dei clienti Microsoft Office 365 dagli attacchi sempre più sofisticati del cybercrime. Check Point Software Technologies ha infatti annunciato la disponibilità di SandBlast Cloud, una soluzione che riesce a prevenire gli attacchi prima che questi possano colpire gli utenti. SandBlast Cloud è infatti progettata per offrire agli utenti Office 365 una difesa stratificata; infatti, la protezione antivirus e URL reputation protegge gli utenti dalle minacce conosciute, mentre le funzionalità avanzate permettono di evitare che malware sconosciuti e minacce zero-day arrivino all’utente finale. Come noto, infatti, le e-mail sono un metodo molto efficace e veloce per trasmettere informazioni, ma risultano anche essere un facile vettore per la trasmissione di malware e gli allegati possono diventare il mezzo più semplice e comune per recapitare contenuti malevoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«I metodi degli hacker sono in continua evoluzione e le aziende rischiano sempre più di cadere vittime di attacchi via mail personalizzati, quindi, devono armarsi di misure di sicurezza proattive e sofisticate per mantenersi un passo avanti alle minacce più evolute – ha dichiarato Nathan Shuchami, head of advanced threat prevention di Check Point -. SandBlast Cloud offre uno dei livelli di protezione più elevati sul mercato ai clienti con un’e-mail Office 365, attraverso una soluzione cloud pura, che fornisce contenuti sicuri velocemente, con una visibilità completa, e gestibili attraverso il relativo portale cloud-based».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Da Check Point una soluzione per la difesa della e-mail di Office 365

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *