Cisco premia Computer Gross come migliore distributore

Il riconoscimento è stato attribuito non soltanto per i risultati di business ma anche per l’impegno costante verso il canale

Pubblicato il 17 Mag 2016

Gianluigi Torchiani

premiazione-computer-gross-160517151135

Cisco premia Computer Gross Italia: in occasione del recente Cisco Executive Dinner Awards di Milano, il gruppo ha ricevuto il premio “CISCO Distributor of the Year 2015”, per aver saputo interpretare con lungimiranza ed efficacia la nuova strategia di canale del vendor americano, che si basa su concetti come semplificazione e specializzazione, come abbiamo raccontato di recente. Nelle motivazioni, infatti, si legge come oltre agli ottimi risultati di business raggiunti insieme a Cisco nel 2015, Computer Gross si sia rivelata un vero e proprio punto di riferimento nel declinare con eccellenza la strategia di Cisco verso il canale dei Partner. Il premio è stato consegnato da Agostino Santoni, CEO di Cisco Italia, ed Eric Moyal Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia, direttamente a Federico Grassi, General Manager di Computer Gross. Risultati analoghi erano stati ottenuti dal distributore toscano già negli anni precedenti.

«Questo riconoscimento conferma e rinnova la partnership di valore e di lunga durata fra Cisco e Computer Gross – ha precisato Eric Moyal – . L’impegno costante di garantire massimo sostegno al canale insieme al focus sulle piccole e medie imprese sono stati due fattori determinanti per questo ennesimo successo e sono certo che anche per il 2016 raggiungeremo insieme obiettivi importanti continuando ad unire le nostre forze per proporre soluzioni tecnologiche all’avanguardia e innovative a tutte quelle imprese che credono che la tecnologia sia il motore di crescita per il proprio business».

La premiazione di Computer Gross

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4