Axway investe su un canale certificato

Il vendor specializzato nelle soluzioni per la gestione dei dati ha adottato un piattaforma di learning per il canale completamente on line

Pubblicato il 02 Mag 2017

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Novità in arrivo per il canale Axway, società specializzata nelle soluzioni software e in tecnologie che aiutano le imprese a governare il flusso di dati. In occasione del Axway Partner Summit 2017, che si sta svolgendo in questi giorni negli USA, il vendor presenterà il nuovo Axway Certified Partner Program, che prevede anche una serie di iniziative di abilitazione tecnologica per la certificazione delle competenze dei partner sui prodotti Axway. In particolare il lancio di un nuovo sistema di learning management permetterà ai partner di partecipare a corsi di formazione online sui prodotti, in base alle loro esigenze, presso la propria sede, senza necessità di trasferte o di costi aggiuntivi. L’API Management sarà la prima funzionalità della piattaforma Axway AMPLIFY per la quale sarà avviato il programma di certificazione dei partner.

Nel corso dell’evento, saranno inoltre annunciati i dettagli dell’acquisizione di Syncplicity, azienda leader nel settore delle soluzioni EFSS. I partner potranno immediatamente ampliare la propria offerta includendo Syncplicity, in maniera complementare alla piattaforma Axway AMPLIFY. Inoltre, durante il summit, alcuni partner si aggiudicheranno una sottoscrizione gratuita di un anno a Syncplicity Enterprise Edition per un massimo di 50 utenti. Segnali, insomma, di interesse per il mondo del trade, che si aggiungono agli sforzi già messi in atto nel 2016 e che hanno portato all’arrivo di 90 nuovi partner.

«Axway vanta una lunga storia di collaborazione con partner competenti e fidelizzati che vogliono offrire innovazione, servizi professionali e supportare il successo dei propri clienti – spiega Mike Dayton, Senior Vice President, Global Alliances and Channels di Axway – . Grazie al nostro ecosistema di partner, fornitori, dipendenti e sviluppatori collaboriamo per sfruttare i dati con l’obiettivo di creare nuove soluzioni, servizi e modelli di business mirati a ottimizzare la customer experience digitale».

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