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Avnet lancia TechCare per ottimizzare l’efficacia operativa

Il nuovo servizio di supporto studiato in partnership con Cisco, consente la risoluzione degli incidenti

Pubblicato il 22 Giu 2015

Gianluigi Torchiani

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C’è un nuovo servizio di supporto collaborativo lanciato da Avnet, il distributore globale di soluzioni IT, in collaborazione con Cisco. TechCare, infatti, nasce con l’obiettivo di sostenere partner e clienti finali nell’ottimizzazione dell’efficacia operativa attraverso la risoluzione degli incidenti. Per mezzo dell’installazione di un solo software che funge da collettore in un ambiente sicuro, Avnet TechCare è pensato per permettere ai propri partner di migliorare la visibilità delle risorse IT installate dei clienti e una progressione degli alert, attraverso la creazione di report periodici e l’esecuzione di audit da parte del team Avnet.

I clienti hanno così la possibilità di ottimizzare il tempo da dedicare alle attività operative, con il risultato di essere maggiormente proattivi verso le vendite. La gestione del supporto è gestita dal team TechCare di Avnet, dedicato e certificato da Cisco, che risulta essere l’unico punto di contatto per il supporto degli asset Cisco. TechCare fa parte degli Avnet Services, l’offerta di servizi dedicati ai clienti che ha come preciso scopo quello di assisterli in maniera multifunzionale e proattiva nello sviluppo delle loro proposte di servizi che risultano essere ad alto valore aggiunto.

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