AllNet.Italia distribuirà le soluzioni Fortinet - TechCompany360

Distribuzione

AllNet.Italia distribuirà le soluzioni Fortinet



Siglato un accordo che prevede la distribuzione dei prodotti di wireless security del vendor su tutto il territorio italiano

Gianluigi Torchiani

07 Mar 2016


Nuovo brand a portafoglio per AllNet.Italia, che commercializzerà le soluzioni wireless security di Fortinet su tutto il territorio italiano. Tra queste, gli access point FortiAP e le appliance di sicurezza integrate FortiWiFi per le filiali e le piccole aziende, oltre alle soluzioni Wi-Fi intelligente e ad alte prestazioni. «L’accordo con Allnet.Italia costituisce un tassello fondamentale nella nostra strategia di canale – ha affermato Cesare Radaelli, Director Channel Account di Fortinet -. Siamo certi che da questa collaborazione nasceranno nuove opportunità di business che ci permetteranno di crescere ulteriormente nel mercato wireless in Italia. La vision di Fortinet prevede un costante impegno nel miglioramento della propria offerta con l’obiettivo di ottenere la massima soddisfazione dei partner». Il vendor ha scelto il distributore anche per la presenza, nella sua struttura organizzativa, della business unit Networks & Wireless, ritenuta un ulteriore valore aggiunto.

«Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo accordo con Fortinet che ci permetterà di rispondere alla crescente richiesta del mercato di dotarsi di soluzioni ad altissime prestazioni per la sicurezza delle infrastrutture IT – ha aggiunto Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia -. La diffusione, infatti, di nuovi paradigmi, quali la banda larga wireless, il Byod e il cloud, stanno profondamente modificando il modo di operare delle imprese, sempre più mobility oriented. Diviene, dunque, di cruciale importanza proteggere le reti e, in tal senso, siamo certi che da questa collaborazione nasceranno importanti sinergie volte a sostenere i nostri clienti nel governare, con la massima efficienza, gli impatti derivanti da uno scenario tecnologico in continua evoluzione».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

AllNet.Italia distribuirà le soluzioni Fortinet

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *