Nuove soluzioni, nuovi canali di vendita

Alias scommette sulle comunicazioni e apre alla distribuzione di Teldat



Continua l’intensa attività di scouting di soluzioni e tecnologie a valore da parte del distributore di Udine. Ultimo in ordine di arrivo l’accordo che prevede la commercializzazione da parte della società friulana dei prodotti Teldat, in particolare quelli della linea elmeg hybird, soluzioni di comunicazione compatte e centralizzate per PMI, home officee filiali che rendono disponibili in un solo sistema funzionalità professionali per telefonia business, IP routing e connessioni WLAN

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 18 Set 2013


Stefano Cucit, di Alias

Le soluzioni a valore, le competenze, il Web, le comunicazioni. Nel Dna di un distributore IT orgogliosamente italiano come Alias, che da oltre 20 anni mette a disposizione dei rivenditori opportunità e margini di prima qualità, questi sono sicuramente gli elementi chiave e differenzianti.

Elementi che trovano oggi una nuova e decisa iniezione di energia grazie all’annuncio dell’ accordo che prevede la commercializzazione da parte della società friulana dei prodotti a brand Teldat, in particolare quelli della linea elmeg hybird, soluzioni di comunicazione compatte e centralizzate per PMI, home officee filiali che rendono disponibili in un solo sistema funzionalità professionali per telefonia business, IP routing e connessioni WLAN. La gestione della LAN, l’accesso internet xDSL e la telefonia IP garantiscono la massima flessibilità anche in vista di future esigenze ed ampliamenti aziendali.

«Da quasi vent’anni siamo presenti nel mondo IT a livello nazionale. La comunicazione VoIP rappresenta un settore nel quale crediamo e nel quale abbiamo sempre investito. Del resto, la gamma dei prodotti che abbiamo a listino, con i marchi di alcuni dei maggiori leader del mercato, ne è la riprova – afferma Stefano Cucit, Responsabile Product Manager & Business Development di Alias -. Con Teldat garantiamo una vasta scelta fra prodotti tecnologicamente avanzati ad un prezzo competitivo. Abbiamo già in programma un calendario di attività di marketing congiunte, rivolte ai nostri rivenditori, che ci consentirà di approfondire insieme tutte le funzionalità che Teldat rende disponibili».

Marco Bonaventura, di Teldat

«In Alias vediamo un importante punto di forza della nostra rete di distribuzione. Il desiderio di collaborare al meglio ci ha già portato ad organizzare incontri e corsi che ci permetteranno di illustrare ai rivenditori Alias il nostro portfolio prodotti con le sue particolarità tecniche ed i vantaggi che si prospettano per gli utenti finali” conclude Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Teldat Italia “Le date per ora stabilite per i corsi sono il 30-31 ottobre ad Udine, il 20-21 novembre a Roma ed il 22/23 gennaio a Milano».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Alias scommette sulle comunicazioni e apre alla distribuzione di Teldat

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.