Nuove imprese e strategie

2WIN Solutions, un nuovo canale per le soluzioni gestionali a valore

Dall’incontro di due realtà già presenti sul mercato, nasce una nuova azienda che ha come obiettivo quello di fornire consulenza e competenza alla piccola e media industria italiana

Pubblicato il 07 Gen 2014

Marco Maria Lorusso

processi-business-130731095516

Antonio Gentile, Ceo e Partner di AGS

Grandi manovre sul canale. E’ nata una nuova realtà imprenditoriale la cui origine risale all’incontro di AGS e WCM. Due operatori di canale che con 2WIN Solutions, hanno voluto creare un polo di eccellenza su piattaforma Infor e dare così alle imprese della piccola e media industria del settore di complex discrete manufacturing (impianti industriali, automotive, aeronautico, elettrico ed elettronico ecc.), un nuovo punto di riferimento.

“Condivisione degli obiettivi a medio e lungo periodo, grandi similitudini di approccio al mercato, ma anche complementarietà preziose – ha sottolineato Antonio Gentile, Ceo e Partner di AGS – sono le motivazioni che mi hanno spinto a costruire un polo di eccellenza assieme agli amici di WCM”.

2WS fornisce una consulenza di qualità attraverso le soluzioni Infor sia per quanto riguarda gli Erp sia per le soluzioni estese. Le competenze tecnologiche e di business fanno dell’azienda un ulteriore punto di forza in grado di soddisfare le esigenze del mercato e dei suoi clienti.

Una delle caratteristiche importanti che distingue 2WS è il fatto di essere Gold Channel Partner di Infor, qualifica ereditata da WCM; inoltre, la vasta rete di partnership ha riconosciuto 2WS come punto importante di contatto per progetti in ambito Ict.

Paolo Aversa, Services Director e Partner di WCM

“Siamo consapevoli che il pericolo di ogni progetto risiede nel passaggio dalla fase di modellazione teorica alla fase di realizzazione – ha aggiunto Paolo Aversa, Services Director e Partner di WCM – per questo motivo i nostri team gestiscono il progetto di implementazione con la massima attenzione ai risvolti organizzativi, personali, tecnologici ed economici, sin dalle prime fasi di ingaggio del cliente”.

L’obiettivo principale di 2WS resta comunque e sempre la volontà di entrare in sintonia con il cliente per meglio soddisfarne i bisogni e le esigenze.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3