accordo

Tech Data insieme a Malwarebytes per la sicurezza informatica

L’accordo tra Tech Data e Malwarebytes offre ai clienti di Tech Data soluzioni di sicurezza informatica per la protezione e risoluzione degli endpoint, giocando d’anticipo sulla rivelazione di una minaccia e risparmiando denaro per il danno subito

Pubblicato il 23 Apr 2019

tech data

Tech Data ha annunciato il nuovo accordo con Malwarebytes, azienda che opera nel campo della protezione e risoluzione degli endpoint di livello avanzato, per offrire soluzioni di security a 360 gradi dei dispositivi Windows e Mac per tutti i clienti europei di Tech Data da aprile 2019.

(leggi anche: Sicurezza IT, cos’è e a cosa serve)

Il tema della protezione è in primo piano, ma troppo spesso si trascura l’importanza di una tempestività d’azione contro gli attacchi. Ponemon Institute calcola che il tempo medio di identificazione di un cyber attacco è di 191 giorni. In casi some questi un elemento fondamentale e strategico è quindi il tempo, perchè prima viene scoperta e contenuta la violazione, minore sarà la portata dell’investimento per coprire il danno subito. Questo è ciò che fa la soluzione Malwarebytes, rilevare in breve tempo l’attacco virtuale,  contenendo i costi di recupero.

David Ellis, Vicepresidente del segmento Security and Mobility Solutions per l’Europa presso Tech Data, ha dichiarato: «La proposta per la sicurezza informatica estremamente intuitiva di Malwarebytes semplifica il monitoraggio, l’individuazione e la riparazione degli endpoint. Si integra con i prodotti antivirus esistenti e la mentalità anti-hacker dell’azienda conferisce al prodotto un vantaggio innovativo per tenere il passo con le minacce alla sicurezza informatica in costante evoluzione. Non vediamo l’ora di estendere il raggio d’azione della soluzione di Malwarebytes attraverso la nostra community di partner di canale in Europa.»

David Ellis
David Ellis – Vicepresidente del segmento Security and Mobility Solutions per l’Europa presso Tech Data

Malwarebytes, che integra più livelli di protezione con funzionalità di rilevamento e risposta per un’implementazione senza soluzione di continuità tra le aziende, dona visibilità e informazioni specifiche sulla fotografia delle minacce subite da un’azienda.

Anthony O’Mara, Vicepresidente del segmento vendite area EMEA presso Malwarebytes, ha dichiarato: «Le soluzioni tradizionali non identificano le minacce fino a quando non vengono rilevate, rallentando il corso dell’attività aziendale. La nostra soluzione di protezione e risoluzione degli endpoint rileva e blocca le minacce prima che colpiscano, fornendo nel contempo funzionalità critiche per il ripristino in caso di infezione. La collaborazione con Tech Data consentirà ai nostri partner di canale e ai loro clienti di accedere a una soluzione di sicurezza di alta qualità che semplifica le operazioni di protezione.»

Anthony OMara
Anthony OMara – Vicepresidente del segmento vendite area EMEA presso Malwarebytes

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5