Nomine

Zammar diventa Vice President per la Southern Emea Region di Veeam



Il manager, da due anni alla guida della filiale italiana, avrà il compito di incrementare le vendite e i ricavi dell’area

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 13 Giu 2016


Albert Zammar, nuovo Country Manager di Veeam Italia

Veeam ha annunciato di aver nominato Albert Zammar nuovo Vice President Southern Emea Region. Zammar succede così a Oliver Robinne che, a sua volta, è stato nominato Vice President Emea di Veeam dall’inizio dello scorso anno. Il compito affidato a Zammar sarà quello di sviluppare e incrementare le vendite e i ricavi della Regione che include Cipro, Grecia, Israele, Italia, Malta, Portogallo, Spagna e Turchia. «Sono convinto che Albert Zammar replicherà il successo che ha ottenuto in Italia nel mercato Southern Emea e che sarà di grande supporto nell’ampliamento del business di questa zona. Ritengo inoltre che potrà dare un prezioso impulso verso il conseguimento dell’obiettivo di Veeam di un miliardo di dollari di fatturato entro il 2018», ha affermato Olivier Robinne.

Zammar è alla guida della filiale italiana del vendor dal 2014. «Sono entusiasta di far parte del processo d’innovazione che promuoviamo come azienda – ha dichiarato – la nostra struttura si sta potenziando nell’area Emea proprio in quanto essa rappresenta un territorio di fondamentale importanza per accompagnare nella trasformazione digitale le aziende che vogliono offrire servizi Always-ON».

Il prossimo 16 giugno a Roma si terrà il VeeamON Forum, che sarà l’occasione per poter incontrare i due manager nelle rispettive nuove posizioni e potersi confrontare sul tema dell’Availability for the Always-ON Enterprise. Per maggiori informazioni è possibile cliccare su questo indirizzo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Zammar diventa Vice President per la Southern Emea Region di Veeam

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.