Xopero QNAP Appliance approda in Italia - TechCompany360

Accordi

Xopero QNAP Appliance approda in Italia



QNAP e Xopero hanno siglato una partnership che li vede impegnati nella diffusione della soluzione di disaster recovery. In programma una serie di seminari, il primo in calendario il prossimo 9 maggio

Gianluigi Torchiani

06 Mag 2016


Una soluzione di backup pensata per i NAS di QNAP in grado di rendere più sicura l’intera infrastruttura IT di un’azienda. Sono le caratteristiche di Xopero QNAP Appliance che, grazie alla partnership siglata tra QNAP e Xopero, verrà distribuita in Italia da S-mart, l’azienda fiorentina che si occupa di soluzioni di sicurezza e cloud. Xopero QNAP Appliance è una soluzione di disaster recovery adatta agli ambienti fisici e virtuali, pensata per garantire backup incrementali e differenziali e la salvaguardia dei dati, preservando così la continuità del business di un’azienda. Xopero QNAP Appliance permette di effettuare il backup degli end-point, dei server e degli ambienti virtuali sul NAS QNAP; inoltre, nel caso si verifichi un crash verranno avviate direttamente le loro immagini di backup all’interno di macchine virtuali. Per far meglio conoscere la soluzione, Xopero e QNAP hanno anche organizzato dei seminari grazie ai quali i partner potranno scoprire le funzionalità, i prezzi di xopero e il programma a loro dedicato.
WHITEPAPER
Big Data Analytics: dai browser ai social. Come analizzare la quantità crescente di dati?
Big Data
Business Analytics

I prossimi eventi S-mart dal titolo “Le nuove frontiere del crimine informatico: rischi e opportunità per il canale”, si terranno il 9 maggio a Milano, il 20 giugno a Riccione e il 24 ottobre a Roma. Il Sales Webinar di QNAP, in calendario per il prossimo 24 giugno alle ore 10,30, sarà dedicato a questa collaborazione. 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Xopero QNAP Appliance approda in Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *