WatchGuard lancia un nuovo programma per i fornitori di servizi di sicurezza gestiti

WatchGuard crea un nuovo programma di canale, WatchGuardONE MSSP, con l’obiettivo di offrire tutti gli strumenti tecnici e di vendita per la crescita del business. Il 14 e il 28 maggio due webinar dedicati a chi vuole offrire “security-as-a-service”

Pubblicato il 04 Mag 2018

w.

WatchGuard Technologies (qua le ultime novità per i partner) ha creato un programma di canale dedicato ai Managed Security Service Provider (MSSP). Si tratta di WhatchGuardONE MSSP, in grado di offrire la flessibilità e gli strumenti necessari per creare un flusso di entrate costante e prevedibile.

Un portfolio diversificato e completo

Il programma WatchGuardONE MSSP:

  1. Consente di offrire il portfolio più completo di servizi di sicurezza, dalla prevenzione delle intrusioni, application control, spam prevention e filtraggio degli URL più tradizionali, ai servizi più avanzati per la protezione dal malware evoluto, dal ransomware e dalle violazioni dei dati.
  2. Fornisce capacità di risposta e rimedio sulle minacce e strumenti di visibilità dei dati e reporting che identificano ed evidenziano minacce, problemi e trend fra tutti i clienti.
  3. Offre opzioni di pagamento flessibili: i partner possono immediatamente incominciare con i pagamenti ricorrenti che eliminano i costi iniziali di un contratto annuale e utilizzare i punti prepagati per assegnare rapidamente i servizi di sicurezza alle appliance di sicurezza gestita.

Un investimento distribuito

L’investimento può essere ripartito tra più dispositivi per più clienti su base mensile. Inoltre l partner può gestire le sottoscrizioni, ottenere le ultime notizie, scaricare le risorse di marketing personalizzabili e accedere alla documentazione sul Portale dei Partner. Inoltre può avvalersi di supporto esperto: WatchGuard offre infatti training esaustivi e supporto tecnico no-stop disponibile 24 ore su 24.

Un ecosistema di integrazioni tecnologiche

Il programma di ecosistema tecnologico consente l’integrazione con soluzioni di terze parti, in modo che i reseller MSSP possano fare upsell sui propri clienti. Gli MSSP necessitano di interoperabilità delle soluzioni di più fornitori per affrontare casi d’utilizzo innovativi e, in molti casi, aumentare i propri ricavi fornendo una combinazione di soluzioni a valore aggiunto. Per questo motivo, WatchGuard si impegna nella collaborazione con importanti aziende nel settore della tecnologia al fine di sviluppare integrazioni di prodotto per implementazioni più semplici e una maggiore sicurezza.

«In ogni cosa che facciamo puntiamo sulla semplificazione per i nostri partner, dalla vendita dei nostri prodotti e servizi all’implementazione e alla gestione continua” racconta Fabrizio Croce, Area Director South Emea di WatchGuard. «Con il programma MSSP è possibile offrire una suite di prodotti e servizi a valore aggiunto che dà tranquillità ai clienti e garantisce entrate sicure e prevedibili al partner».

Il 14 e 28 maggio sarà proprio Fabrizio Croce a presentare i due webinar gratuiti per illustrare i vantaggi del Programma.

Per iscriversi: QUI

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati