Nuovi accordi

Var Group continua a crescere e ad arricchire la propria competenza grazie anche a BMS



Var Group ha siglato un nuovo accordo di partecipazione al capitale di BMS, partner italiano di SAP, per mezzo del quale la società rafforzerà ulteriormente la propria presenza sul territorio e il proprio valore nell’offerta di soluzioni e servizi

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 31 Lug 2014


Var Group prosegue sulla strada dell’evoluzione e continua ad arricchire di valore la propria offerta, questo grazie anche all’accordo di partecipazione al capitale di BMS, Gold Partner SAP, siglato in questi giorni.

A BMS sono riconosciute valide competenze in diversi settori industriali, come per progetti di successo nel mid-market e roll-out internazionali e questo accordo permetterà a Var Group di rafforzare la propria offerta negli ERP internazionali.

Con l’avvenuta partecipazione al capitale di BMS, Var Group dimostra, ancora una volta, la sua volontà di perfezionarsi e di evolversi acquisendo sempre maggiore importanza nell’ambito dei partner del produttore tedesco conosciuto sul mercato nel settore degli ERP. Grazie a questo accordo, la line of business SAP di Var Group può contare su oltre 160 clienti attivi, soluzioni verticali ad hoc che riguardano i settori più importanti e significativi dell’industria, valide competenze su SAP, ERP, CRM, Business Intelligence/Analytics e oltre 100 consulenti certificati a presidio del territorio italiano.

«BMS è il partner ideale per Var Group – ha sottolineato Fabio Falaschi, Consigliere Delegato di Var Group con delega allo Sviluppo Software e Servizi -. E’ una realtà con competenze riconosciute dal mercato, con un’offerta completa e un’esperienza maturata in numerosi settori. Grazie alla sua capacità di integrarsi con la nostra struttura, abbiamo creato un centro di competenza SAP di elevato valore, trasferendo in BMS tutte le competenze maturate da all in team”.

BMS, a conferma della solidità dell’azienda, conta su un fatturato di oltre 10 milioni di euro e può vantare tra i propri clienti aziende tra le più significative del territorio come, per esempio, Acqua di Parma, Citterio, Conbipel, Fiorini Industrial Packaging, Fratelli Martini, Daikin, Grimaldi Compagnia di Navigazione, La Gardenia Beauty, Piusi, Sacchi Giuseppe, Vorwerk Folletto e tanti altri.

«Da tempo cercavo per BMS un partner forte, capace di sostenere la crescita nel tempo – ha confermato Maria Maddalena Fassi, presidente di BMS -. La scelta è caduta su Var Group, una realtà di grandi dimensioni con una capillare presenza nel mercato Ict del nostro Paese: il partner ideale, insieme faremo grandi cose!».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Var Group continua a crescere e ad arricchire la propria competenza grazie anche a BMS

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.