Programma di canale

Un successo il nuovo programma partner di Snom

I rivenditori specializzati hanno accolto favorevolmente il nuovo programma partner Snom, il quale, a sole 9 settimane dal lancio ha già rimborsato ai partner SIlver e Gold bonus addizionali post-vendita nell’ordine delle cinque cifre

Pubblicato il 08 Giu 2018

snom-office

Il nuovo programma partner di Snom, il produttore tedesco di telefoni IP, ha riscontrato un grande successo fra i suoi partner di tutta Europa. Infatti, a meno di cento giorni dal lancio del programma, il vendor è riuscito a rimborsare bonus post-vendita nell’ordine delle cinque cifre. Si tratta di sconti aggiuntivi per partner Silver e Gold certificati, erogati per ogni telefono IP acquistato presso un distributore Snom ufficiale.

Fondata nel 1997 a Berlino, Snom è diventata un punto di riferimento su scala mondiale di  innovativi telefoni VoIP professionali di livello enterprise, in grado di soddisfare le nuove esigenze di comunicazione di aziende di ogni dimensione. Snom, oltre alla Germania, è presente in Italia, nel Regno Unito, in Francia e Taiwan. L’innovazione tecnologica, il design, la semplicità e l’alta qualità audio sono le chiavi che hanno portato Snom al successo.

Snom è al CeBIT

In occasione del CeBIT con concept rivisitato e nuova data, i VAR e i partner avranno modo di interfacciarsi personalmente con Snom. Lo specialista berlinese della telefonia IP presenterà ad Hannover, nel padiglione 13, Stand C84, numerose novità. Oltre agli highlight di prodotto della marca premium, il vendor condividerà con gli interessati tutti i dettagli del nuovo partner program e formule commerciali innovative.

Gernot Sagl, CEO di Snom

Gernot Sagl, CEO di Snom: «Come dimostrato dall’elevato importo che, peraltro con sommo piacere, abbiamo già versato ai nostri partner in tutta Europa, il canale a valore ha capito che il nostro nuovo programma partner assicura vantaggi economici tangibili. L’importo saldato mostra la proattività di Snom nella partnership con i rivenditori specializzati».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2