Lexmark, azienda specializzata in soluzioni e tecnologie di imaging presenta il Roadshow 2018, dedicato ai partner di canale.
Saranno 3 le tappe italiane: Bologna 30 maggio, Milano 5 giugno e Roma 12 giugno. L’evento ha come obiettivo quello di presentare ai rivenditori programmi dedicati e opportunità sul mercato locale, oltre alle nuove linee di prodotto Lexmark.
Prenderà parte a tutte e tre le giornate Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia, saranno presentati i nuovi prodotti e iniziative marketing dell’azienda. A seguire, nel pomeriggio, vi saranno una serie di attività con un focus su demo e networking. «Il successo di Lexmark passa necessariamente anche attraverso il canale.» racconta Pietro Renda «Vogliamo porre i nostri partner nelle condizioni ideali per operare al meglio sul mercato. Questo evento ad essi dedicato è stato pensato in tal senso. Avremo modo di incontrarli e confrontarci, ascoltare le loro esigenze, illustrare i vantaggi dei nostri programmi e gettare così le basi per nuovi successi di business».