Talentia Software e Zucchetti uniscono le forze per la gestione delle risorse umane - TechCompany360

Accordi

Talentia Software e Zucchetti uniscono le forze per la gestione delle risorse umane



Le due aziende hanno siglato un accordo di collaborazione che permetterà loro di sviluppare un’offerta completa e integrata per il mercato internazionale

Gianluigi Torchiani

19 Mag 2016


Una partnership già attiva in Italia che verrà estesa anche a livello internazionale. È quanto prevede l’accordo di collaborazione stipulato tra Talentia Software e Zucchetti che, grazie a questa partnership, potranno sviluppare un’offerta integrata di soluzioni per i clienti in Italia. Questa nuova alleanza permetterà a Talentia Human Capital Management di essere integrata nelle soluzioni di payroll management di Zucchetti. In questo modo – secondo le due aziende – sarà possibile offrire ai clienti un modello in grado di soddisfare le esigenze delle aziende in merito alla gestione amministrativa e delle risorse umane, incrementando la produttività e il business.

 

 

 

 

 

WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Big Data
Marketing

 

 

 

 

 

«Siamo orgogliosi di unire le nostre forze a Zucchetti, per supportare al meglio i nostri clienti e i prospect con un’offerta integrata dedicata alla gestione HR globale – ha spiegato Franck Boutboul, COO di Talentia Software -. Questa sinergia ci permetterà di rispondere in modo tempestivo, efficace e produttivo alle esigenze delle aziende, garantendo il miglior livello di supporto erogato da entrambe le società». Talentia, con questa operazione, conferma la propria strategia improntata sullo sviluppo della rete distributiva indiretta in Europa, allo scopo di ampliare il proprio raggio d’azione nei mercati di riferimento e accedere a nuovi settori.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Talentia Software e Zucchetti uniscono le forze per la gestione delle risorse umane

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *