Intese

Symbolic distribuirà le soluzioni BeyondTrust

Il distributore ha siglato un accordo che prevede la commercializzazione su tutto il territorio nazionale dei prodotti della società di cyber security unitamente a servizi a valore aggiunto

Pubblicato il 16 Nov 2015

Gianluigi Torchiani

sicurezza-150712192610

BeyondTrust, con le sue soluzioni BeyondTrust Privileged Account Management e Vulnerability Management, può vantare oltre 4.000 clienti in tutto il mondo che vengono seguiti da un canale di circa 100 partner, solo per quanto riguarda la zona Emea. Più nel dettaglio, le soluzioni PowerBroker Privileged Account Management di BeyondTrust permettono di rispettare le policy di accesso ai dati, applicazioni e asset effettuando l’auditing di questi accessi. Di recente questo vendor è entrato a far parte dell’offerta del distributore Symbolic, che potrà dunque commercializzare su tutto il territorio nazionale le sue soluzioni insieme a servizi a valore aggiunto.

«Siamo molto soddisfatti dell’accordo con BeyondTrust – ha dichiarato Martino Traversa, Presidente di Symbolic – che ci permette di offrire anche in Italia soluzioni di Account Management & Vulnerability Management tecnologicamente all’avanguardia e già ampiamente diffuse in molti Paesi europei».

«La nostra partnership con Symbolic sottolinea il nostro impegno sul mercato italiano, un mercato per noi in espansione – ha aggiunto John Andrews, Strategic Alliance Director di BeyondTrust -. Symbolic è un distributore a valore aggiunto conosciuto e stimato con un portfolio che fornisce grande valore per la community dei nostri partner».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3