Pronto alla partenza l’ExpoTour di Ingram Micro

La prima tappa degli eventi organizzati dal distributore per il mondo dei rivenditori è in programma il prossimo 23 febbraio a Lazise (Verona)

Pubblicato il 20 Gen 2017

Redazione TechCompany360

start

Una serie di appuntamenti itineranti per portare innovazione nel canale: Ingram Micro Italia ha annunciato il prossimo avvio di Ingram Micro «One Step Ahead» ExpoTOUR 2017. Si tratta di eventi, realizzati in collaborazione con i maggiori brand del mercato IT, che porteranno in tutta Italia soluzioni, strumenti e programmi tra i più avanzati in termini di innovazione e prospettive di business per supportare i rivenditori nel compito, sempre più impegnativo, di stare al passo con le tecnologie emergenti.

Rispetto al passato l’edizione 2017 sarà arricchita della presenza di un’area training e di isole dedicate al Cloud, alla Mobility, al ProAv (Digital Signage, Videowall, Totem interattivi, Videoproiettori professionali) e all’Education ed al Gaming, grazie al supporto degli specialisti Ingram Micro. A Ingram Micro «One Step Ahead» ExpoTOUR sarà inoltre presentato Token, il motore di ricerca firmato Ingram Micro, progettato per consentire ai rivenditori di orientarsi in modo semplice e immediato nelle proprie scelte di acquisto. Inoltre Ingram Micro ha rivisto il proprio sito web, aggiungendo funzionalità più avanzate, così da permettere ai reseller di mantenere sotto controllo la propria situazione ed essere informati in tempo reale di tutte le opportunità.

«Dopo il successo delle ultime edizioni, “One Step Ahead” ExpoTOUR 2017 sarà ancora più coinvolgente, ricco di contenuti e di grandi novità come la presenza della nuova area training e di isole dedicate al Cloud, alla Mobility, al ProAV, all’Education e al Gaming per andare ogni giorno oltre le aspettative dei nostri clienti, aiutandoli a cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione. La formula itinerante è vincente poiché consente al team di Ingram Micro ed ai Vendor partecipanti, di incontrare i clienti dislocati su tutto il territorio nazionale», ha dichiarato Lorena Bosatra, Event Manager di Ingram Micro Italia.

Il primo appuntamento di «One Step Ahead» ExpoTOUR 2017 si terrà il 23 febbraio presso DOGANA VENETA di LAZISE (Verona), dalle 10 alle 16, con orario continuato e ingresso gratuito. Le tappe successive toccheranno le città di Roma il 2 marzo, Bari il 16 marzo e Catania il 12 aprile. Per informazioni ed iscrizioni occorre andare in questa pagina.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3