Nomine

Nuovo responsabile vendite per Avaya in Emea

L’azienda ha annunciato di aver nominato Nidal Abou-Ltaif presidente delle Regioni Emea e Apac. Il manager avrà il compito di supportare i clienti e sostenerli nel raggiungimento dei loro obiettivi verso la trasformazione digitale

Pubblicato il 18 Set 2015

Gianluigi Torchiani

innovazione-digitale-184651-120906155151

Fin dal 2014 Nidal Abou-Ltaif ha guidato la divisione vendite Global Growth Market di Avaya, l’azienda fornitrice di soluzioni per il customer e team engagement, che comprende la Regione Mea, la Turchia, la Russia e l’area CSI, l’India, Saarc (south Asian Association for Regional Cooperation) e la Cina continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan, riuscendo a raggiungere rapidi risultati di crescita. In particolare si è assistito a un’espansione del business nell’area delle soluzioni di networking di Avaya a livello globale e si sono registrati ottimi risultati nel mid-market grazie al programma Avaya iConnect, pensato in particolare per l’engagement dei partner di canale.

Proprio grazie al lavoro svolto, Avaya ha ora nominato Nidal Abou-Ltaif presidente delle Regioni Emea e Apac (Asia-Pacifico) e il suo compito sarà quello di guidare l’azienda puntando sul concetto di customer-first e focalizzarsi sui risultati, supportando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di trasformazione digitale.

«Nidal Abou-Ltaif ha alle spalle una lunga carriera ricca di successi – ha dichiarato Pierre-Paul Allard, senior vice president, worldwide sales e presidente global fiel operations di Avaya -. Nel suo nuovo ruolo, la sua esperienza e competenza saranno fondamentali in un mercato che è in continuo cambiamento. Grazie a un leadership team regionale forte, Nidal Abou-Ltaif ha costruito una straordinaria cultura dell’engagement, che racchiude clienti, partner e dipendenti. Dalla sua capacità di interagire in prima persona con i clienti, infine, deriva un eccezionale valore aggiunto per queste aziende, che a sua volta genera un aumento della domanda di mercato per Avaya».

«Solo quando i nostri clienti ci giudicano i migliori possiamo affermare di aver raggiunto il successo – ha aggiunto Nidal Abou-Ltaif -. Lavorare in un’azienda focalizzata sui clienti richiede la creazione di soluzioni e servizi che portino al raggiungimento di ciò che essi desiderano. Questo significa avere a disposizione un team che sappia comprendere le esigenze dei clienti e che possieda le competenze necessarie alla costruzione di soluzioni che portino al raggiungimento di risultati misurabili e significativi».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4