Nuovo accordo di distribuzione fra V-Valley e Aerohive Networks - TechCompany360

Distriboutique

Nuovo accordo di distribuzione fra V-Valley e Aerohive Networks



V-Valley stringe una nuova partnership con Aerohive Networks, che prevede la distribuzione dell’intero portfolio prodotti del vendor

di Redazione

19 Lug 2018


V-Valley, distributore a valore aggiunto di soluzioni informatiche complesse del Gruppo Esprinet, ha stretto un accordo di distribuzione con il vendor dedicato al mobility e cloud networking Aerohive Networks.

L’accordo prevede che V-Valley porti sul mercato l’intera gamma di prodotti del vendor, che include soluzioni hardware quali access point, branch routers e switches e maintenence; V-Valley garantirà ai propri clienti rivenditori un alto livello di competenza e specializzazione grazie anche ad un servizio di supporto pre-vendita, come spiega Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley: «Aerohive è un produttore di soluzioni innovative per la mobilità e per il Cloud Networking. Grazie a questo accordo V-Valley potrà mettere a disposizione dei propri clienti rivenditori prodotti e soluzioni Wi-FI per sfruttare al massimo tutte le opportunità legate al Cloud, al Mobile e all’IoT».

Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley
WEBINAR
WEBINAR - Cloud: cogli tutte le opportunità! Meno costi, senza skill ad hoc e con dati in Italia
Cloud
Cloud Application

«Essere Distributore ufficiale di Aerohive significa essere riconosciuti come professionisti IT che hanno investito nella formazione e nelle vendite, per arrivare alla massima soddisfazione del cliente finale» commenta Gianfranco Silvestri, Country Manager Italia di Aerohive Networks.

Fra i vantaggi per i rivenditori di questa nuova partnership: materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea col mercato, servizi erogati da un team di specialisti.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo accordo di distribuzione fra V-Valley e Aerohive Networks

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *