Distriboutique

Nuovo accordo di distribuzione fra Computer Gross e ThinPrint



Computer Gross distribuirà le soluzioni di Thinprint in Italia con l’obiettivo di ampliare l’offerta e offrire sul mercato soluzioni integrate e competitive

di Redazione

Pubblicato il 18 Mag 2018


Computer Gross ha firmato un nuovo accordo con ThinPrint, azienda specializzata nelle soluzioni software, con l’obiettivo di migliorare i processi di stampa in ambienti aziendali complessi.

L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti ThinPrint in Italia attraverso la rete di rivenditori e system integrator di Computer Gross. Grazie al sistema di stampa del vendor, infatti, il reparto IT può risultare notevolmente alleggerito e le prestazioni aumentate, senza contare il risparmio economico. Le tecnologie dei componenti Thinprint sono infatti pensate per l’utilizzo in quasi tutte le infrastrutture, tenendo anche conto di integrazione di filiali e dipendenti fuori sede.

Frank Hoffmann, CFO di ThinPrint, ha esposto brevemente i motivi della nuova Partnership: «Il team di ThinPrint è lieto di iniziare questa nuova collaborazione con Computer Gross, un distributore ICT di successo e leader in Italia. Riteniamo che Computer Gross, con il suo personale altamente qualificato e un’ampia gamma di Added Services, contribuirà in modo significativo ad un’ulteriore crescita con le soluzioni ThinPrint nel mercato italiano».

«ll modo di lavorare sta cambiando radicalmente, ma lo smart working non ha eliminato la necessità di stampare, anzi l’ha resa piu’ complessa, andando anche oltre ai confini dell’ufficio – ha commentato anche David Baldinotti, General Manager Software di Computer Gross  – L’accordo appena formalizzato con ThinPrint si inserisce in una strategia di ampliamento della nostra offerta in questo segmento di riferimento, nell’ottica di aiutare i nostri partner ad aiutare i loro clienti ad affrontare la trasformazione offrendo soluzioni integrate sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo accordo di distribuzione fra Computer Gross e ThinPrint

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.