Proposte

Nuove soluzioni storage da WD a sostegno di professionisti e PMI



Quattro nuovi prodotti pensati per facilitare il lavoro di professionisti e PMI che sono in grado di offrire funzionalità avanzate di gestione e protezione dei dati

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 09 Mar 2015


WD continua ad arricchire la propria offerta di soluzioni NAS lanciando dei nuovi prodotti pensati in particolare ai professionisti e alle PMI per poter offrire loro il massimo delle prestazioni, funzionalità avanzate e protezione dei dati. La famiglia My Cloud Expert prevede due nuovi modelli: My Cloud EX2100 (2 alloggiamenti) e My Cloud EX4100 (4 alloggiamenti) pensati per i professionisti e gli utenti consumer che hanno l’esigenza di salvare, condividere, fare backup, lo streaming di grandi quantità di dati in modo affidabile e sicuro. I due modelli sono dotati del processore dual-core Marvell Armada che consente di ottenere una velocità di lettura e scrittura al massimo della loro categoria per lo streaming simultaneo di contenuti multimediali HD ad alte performance fino a 24 TB di capacità di storage. Per quanto riguarda le Piccole e Medie Imprese, queste possono avvalersi invece della linea My Cloud Business, che include i due modelli My Cloud DL2100 (2 alloggiamenti) e My Cloud DL4100 (4 alloggiamenti).

Le due soluzioni hanno una capacità storage che arriva a 24 TB e processori Intel Atom dual-core; pensati per offrire alti livelli di affidabilità, sicurezza e scalabilità, questi sistemi utilizzano il software operativo WD My Cloud basato su Linux. In più, è disponibile la app mobile WD My Cloud che consente di arrivare a tutta la famiglia di prodotti My Cloud da qualunque posto. «Sappiamo perfettamente quali sono le necessità degli utenti professionali in tema di capacità, gestione e protezione dei dati – ha spiegato Jim Welsh, executive vice president, WD Content Solutions Business e Worldwide sales -. I nostri nuovi prodotti NAS My Cloud Expert e My Cloud Business offrono le performance, la semplicità di utilizzo e l’affidabilità che i clienti si aspettano da WD ».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuove soluzioni storage da WD a sostegno di professionisti e PMI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.