Seminari

Microsoft “Master in Solutions” – aprile/maggio 2013



Il 22 aprile parte da Roma il ciclo di seminari dedicato agli operatori del settore IT

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 22 Apr 2013


E’ ai blocchi di partenza l’iniziativa di Microsoft “Master in Solutions”, un ciclo di seminari di formazione gratuiti dedicato agli operatori del settore IT (Dealer, Rivenditori, System Builder, Software House).

Ideato sulla base della positiva esperienza dell’iniziativa Master in Server, l’obiettivo è offrire ai Partner Microsoft una nuova opportunità formativa, espressamente basata su un approccio “per soluzioni”, che li aiuti a supportare le aziende nella costruzione di soluzioni efficaci, scalabili ed economiche, oltreché capaci di portare tangibili benefici sotto diversi profili: protezione e valorizzazione della conoscenza, riduzione della complessità gestionale, più capacità di controllo, minori costi di gestione. Compito dei Partner è infatti, soprattutto per le aziende più piccole, raccordare le potenzialità degli strumenti IT con le esigenze di business, spiegando ai decisori aziendali i benefici di performance derivanti da adeguate scelte d’innovazione.

I seminari toccheranno 5 città italiane: il 22 aprile Roma, il 15 maggio Padova, il 16 maggio Milano, il 23 maggio Torino e, infine, il 28 maggio Bologna.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Microsoft “Master in Solutions” – aprile/maggio 2013

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.