Management

Massimo Mondiani: il nuovo volto del canale NetApp in Italia



Dopo aver maturato una ventina di anni di esperienza nel Sales, Massimo Mondiani assume il ruolo di Partner Sales Manager di NetApp per il mercato italiano

di Redazione

Pubblicato il 23 Mag 2023


Massimo Mondiani, NetApp Partner Sales Manager per l'Italia

NetApp, azienda globale affermata nello sviluppo di software basati sul cloud, ha fatto un importante annuncio riguardante il suo team italiano: Massimo Mondiani è stato designato nuovo Partner Sales Manager per il mercato nazionale.

Massimo ha iniziato il suo percorso presso NetApp nel 2015 come Territory Account Manager, salendo poi al ruolo di Enterprise Account Manager nel corso del 2019. L’anno scorso, è stato promosso a Commercial Sales Manager, ricoprendo tale incarico fino ad oggi, quando ha deciso di assumere la responsabilità del canale italiano, rappresentando una naturale evoluzione delle sue precedenti esperienze.

Il Partner Sales Manager di NetApp è Massimo Mondiani

Una cultura che valorizza i partner è il fulcro dell’impegno di NetApp, e Massimo Mondiani è entusiasta di poter contribuire attivamente al raggiungimento di questo obiettivo fondamentale. Da sempre, come ha osservato il manager, i partner rappresentano la forza trainante di NetApp per portare avanti l’innovazione sul mercato italiano, in cui la cura dei costi, la sicurezza, la sostenibilità e la semplicità delle soluzioni di gestione dei dati sono sempre più cruciali. La sua visione si allinea perfettamente alla strategia di NetApp, e non vede l’ora di mettere in campo la sua esperienza, continuando a imparare dai membri del team con cui collabora.

WHITEPAPER
Digitalizza i tuoi processi aziendali senza competenze avanzate, grazie al Software No-Code!

Originario di Verona, Massimo è un convinto sostenitore di un approccio imprenditoriale fondato sull’integrità, il rispetto reciproco, la curiosità e l’innovazione. La sua dedizione costante, passione incrollabile e determinazione instancabile hanno contribuito in modo significativo al suo eccezionale percorso professionale, colmando ogni tappa di grandi successi.

L’arrivo di Massimo come nuovo Channel Manager è motivo di grande entusiasmo anche per Davide Marini, Country Manager Italia di NetApp. “La sua esperienza e visione rappresenteranno un pilastro fondamentale per il prossimo capitolo di crescita del nostro canale, offrendo un supporto eccezionale ai nostri preziosi partner” ha commentato.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Massimo Mondiani: il nuovo volto del canale NetApp in Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.